in ,

Arrow 4×15 promo e anticipazioni: Oliver e Felicity si lasciano

Già dagli episodi precedenti di Arrow era chiaro che Damien Dhark e Malcolm Merlyn volessero usare il figlio di Oliver per spingere Felicity a lasciarlo: la separazione dei due avverrà proprio nel quindicesimo episodio di Arrow 4, durante il quale Damien deciderà di rivelare tutta la verità su William a Felicity: a Dhark non è bastato che Felicity fosse rimasta gravemente ferita, a tal punto da trovarsi costretta su una sedia rotella.

Oliver non ha mai fatto parola di suo figlio William con Felicity, motivo per il quale, a maggior ragione, Felicity si trova spiazzata e non sa come reagire. Proprio la notte prima del grande giorno, quello delle nozze, Felicity e Oliver si lasciano, ed è così che la coppia più bella di Arrow si allontana. Tutti sperano che si tratti di una crisi passeggera e, con tutta probabilità, sarà così.

Non a caso, prima di allontanarsi da Oliver, Felicity decide di dargli il suo aiuto: Damien Dhark ha rapito William e la bella Smoak non potrebbe mai lasciare il suo amato da solo, proprio in una circostanza del genere. Non resta che aspettare il prossimo episodio di Arrow 4, dal titolo “Taken”.

Francesca De Andrè a Domenica Live

Francesca De Andrè a Domenica Live: drammatico racconto sul rapporto col padre Cristiano De Andrè

Gloria Rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie: Roberto Obert confessa tutto