in ,

Arrow 4×16 promo e anticipazioni, svolta per Felicity: torna a camminare

Puntata strappalacrime quella di Arrow, durante la quale Oliver e Felicity si sono lasciati ad un passo dall’altare. La colpa è dei cattivi, Malcolm e Damien, che hanno svelato a Felicity il segreto di Oliver: i due hanno riferito alla Smoak dell’esistenza del figlio di Oliver. Presa alla sprovvista, Felicity ha reagito come probabilmente molte altre donne avrebbero fatto. Il colpo di scena, però, è un altro: Felicity cammina.

Senza ricorrere a trucchi, stratagemmi o fantascienza, i fan di Arrow potranno vedere di nuovo la bella Felicity che cammina sulle sue gambe. Mentre una brutta notizia come la fine della storia con Oliver arriva come un fulmine a ciel sereno, il fatto che Felicity non necessiti più della sedia a rotelle rincuora i fan. Tuttavia, come gli amanti di Arrow immagineranno, non si può parlare della fine della loro storia: come potrebbe essere possibile che il loro amore sia svanito da un momento all’altro?

Intanto, mentre Felicity ha recuperato l’uso delle gambe e Oliver tenta il tutto e per tutto per riconquistare la fiducia della sua amata, Damien perde i suoi poteri. Nonostante ciò, Star City continua ad essere nelle mani del cattivo che ha causato il temporaneo handicap di Felicity.

Pretty Little Liars 6×18 promo e anticipazioni: Aria in pericolo, lite per Toby e Caleb

Copenaghen, cosa vedere in 2 giorni sulle orme del film “The Danish Girl”