in ,

Arrow 4×17 promo e anticipazioni: Felicity nei guai, Oliver interviene

Dopo la pausa di metà stagione, la serie tv che ha appassionato milioni di fan è tornata con un nuovo episodio che ha spezzato il cuore agli amanti della coppia per eccellenza di Arrow, Oliver e Felicity. Damien Dhark e Malcolm Merlyn sono i due che hanno contribuito alla fine della relazione tra Oliver e Felicity ma, tuttavia, nel prossimo episodio di Arrow 4, i due dovranno preoccuparsi di un altro nemico.

La Smoak dovrà vedersela con qualcuno che ha i mezzi per sabotare lei e chi le sta intorno. Il nemico è Brie Larvan, bionda che Felicity già conosce. La donna vuole mettere le mani sulle attrezzature che permettono a Felicity di camminare, dopo il tragico incidente. Le sue abilità da hacker le torneranno utili per risolvere, o almeno, tentare di risolvere, il problema.

Per quanto possa essere geniale, la Smoak avrà bisogno dell’aiuto di Arrow per sconfiggere il nemico. Il suo amato non ci penserà due volte e interviene. Ad aiutarlo è proprio Malcolm, colui che ha agito in accordo con Damien contro i due.

iPhone 5C killer FBI Vs Apple

iPhone 5C di San Bernardino sbloccato dall’FBI? Apple sarà ‘scavalcata’ dalla polizia federale

smartphone in classe

Vodafone e la bufala dell’offerta Exclusive: la replica della compagnia telefonica