in ,

Arrow 4×18 promo e anticipazioni: chi c’è nella tomba? La verità

“La fine di un’era” suggerisce la voce narrante del promo ufficiale del diciottesimo episodio di Arrow 4, che andrà in onda sui canali della CW mercoledì 6 aprile. La puntata si presenta come un tassello fondamentale per la trama di Arrow 4: la frase, infatti, lascia pensare che un grande mistero possa essere finalmente svelato. La domanda che i fan di Arrow 4 si pongono al momento è soprattutto una.

Chi c’è nella tomba che hanno visto durante il primo episodio della quarta stagione? La sinossi ufficiale di Arrow 4×18 dimostrano che la risposta arriverà con l’episodio del 6 aprile: Oliver dovrà affrontare l’ennesimo lutto. Nel frattempo, il protagonista della serie tv ha a che fare con Merlyn, che aiuta Damien ad evadere. Felicity, invece, fa una chiacchierata a cuore aperto con Curtis.

“Eleven-Fifty-Nine” è il titolo del diciottesimo episodio di Arrow 4 che porterà con sè un gran numero di colpi di scena, a partire dalla scoperta del personaggio che è sepolto nella bara: è arrivato il momento di svelare il mistero che i fan di Arrow si portano dietro dalla prima puntata.

Concorso 2016 Educatore asilo nido

Concorso educatore asilo nido Veneto 2016: bando a Vicenza, requisiti e scadenze

luisanna messeri ricette

Ricette dolci Luisanna Messeri a La prova del cuoco: crema tana con frutta fresca