in ,

Arrow 4×19 anticipazioni: Laurel non è morta, il dubbio

L’ultimo episodio di Arrow 4 ha toccato e non poco gli amanti della serie, che hanno dovuto fare i conti con una morte che non può definirsi improvvisa: da mesi, infatti, da quando il primo episodio di Arrow 4 ha visto come protagonista Oliver ed una tomba, c’è chi annuncia la morte di Laurel, sostenendo che proprio lei possa essere la ragazza nella tomba. Il triste momento è arrivato, eppure non è ancora detta l’ultima parola.

Le anticipazioni del prossimo episodio di Arrow 4 rivelano che qualcuno mette in dubbio il fatto che Laurel sia morta. La sinossi ufficiale di Arrow 4×19 conferma l’ipotesi: l’avvistamento di Black Canary a Sin City potrebbe voler dire che Laurel non si effettivamente morta. Se così fosse, va ammesso che il personaggio è uscito di scena in modo estremamente commovente e dignitoso: prima di chiudere gli occhi, forse per sempre, Laurel ha confessato a Oliver i suoi sentimenti per lui e gli ha augurato di poter trovare un punto di incontro con Felicity.

Canary Cry è il titolo del diciannovesimo episodio di Arrow 4 che andrà in onda questa sera. Durante la puntata, il team di Arrow dovrà cercare di superare la morte, a questo punto presunta, di Laurel. Nel frattempo, Lance implora Nyssa affinché riporti in vita sua figlia.

eventi milano fuorisalone 2016

Fuorisalone 2016 Milano, eventi: ecco le 3 zone ricche di feste ed happening, andate qui

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin svela i segreti della sua vita: come non la avete mai vista