in ,

Arrow 4×20 anticipazioni: Star City rasa al suolo? La vendetta di Oliver

Dopo una lunga attesa, i fan di Arrow potranno tornare a vedere un nuovo episodio della quarta stagione che fino ad ora ha portato con sé una lunga serie di colpi di scena, domande e dubbi. Basti pensare alla bara che i fan della serie tv hanno visto durante il primo episodio di Arrow 4. Il diciannovesimo episodio di Arrow 4, però, non ha lasciato molto spazio alla fantasia: Laurel è morta e Oliver vuole vendetta.

Ora che il cattivo di Arrow ha strappato la vita al primo amore di Oliver, non resta che combattere il nemico fino alla fine. Per riuscire a spegnere per sempre Damien Dhark, Oliver cerca l’aiuto di una persona che i fan di Arrow sono abituati a vedere al suo fianco nella veste di fidanzata: il protagonista lavora proprio al fianco di Felicity per limitare il potere di Damien, in modo da indebolirlo e sconfiggerlo in seguito.

Prima di arrivare direttamente a Damien Dhark, Oliver ha a che fare con i fratelli Diggle. A quel punto, Andy tortura e rapisce John. Quando Damien Dhark interviene per portare in salvo l’amico, Oliver non può di certo evitare il confronto. Nel frattempo, però, un’altra minaccia incombe su Star City: nell’episodio di Arrow 4 che andrà in onda stasera, Ruvé Adams tenterà di radere al suolo la città seguendo il piano Genesis.

pomeriggio 5 appello parente lady gaga

Lady Gaga, a Pomeriggio 5 l’appello di Giuseppe Germanotta: “Mio padre è suo parente”

Borgo dei Borghi 2016: qual è e perché visitarlo, tra storia e vino buono