in ,

Arrow 4×21 anticipazioni: Oliver contro Damien Dhark per salvare Thea

Verrà trasmesso questa notte il ventunesimo episodio di Arrow 4, che anticipa quanto i fan della serie tv vedranno nel finale di stagione che ormai è praticamente alle porte. Nel precedente episodio, gli antagonisti di Oliver e il suo team hanno agito per portare a termine Genesis, il piano che prevede la distruzione di Star City, Nel piano è rimasta coinvolta Thea, la sorella del protagonista di Arrow 4 che ora tenterà in tutti i modi di salvarla.

Oliver e il suo team, ormai, sanno di avere a che fare con Genesis, così come sanno che Thea è vittima dei piani malefici dei loro nemici. Tuttavia, c’è la possibilità che Malcolm Merlyn, a conoscenza del piano della HIVE, abbia già fatto in modo che la sorella di Oliver si trovi nel mondo alternativo. Se così fosse, significherebbe che il team di Arrow deve dire addio ad un altro personaggio al quale tiene parecchio.

A questo punto, ad Oliver non resta che combattere Damien Dhark, che ormai prepara l’ultimo attacco da sferrare per portare a termine Genesis. Felicity, però, scopre cosa ha in mente il nemico e quindi capisce che Dhark è molto più forte di loro. La Smoak decide di chiedere aiuto al padre, che quindi apparirà nel prossimo episodio di Arrow 4. 

Velvet Italia facebook

Velvet 4 si farà? Ecco le anticipazioni su cast e trama

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Serie A1 playoff 2016, Reggiana e Avellino festeggiano la semifinale