in ,

Arrow 4×22 anticipazioni: duro colpo per il team di Arrow, la rivincita di Dhark

Si avvicina il season finale di Arrow 4, la serie tv che ha catturato l’attenzione degli amanti del sovrannaturale e, soprattutto dei supereroi. Durante gli episodi precedenti, il team di Arrow ha dovuto affrontare diverse terribili notizie, a partire dalla morte di Laurel, senza contare quanto accaduto a Felicity. Come se non bastasse, Thea è stata vittima del piano Genesis e ora si trova nel Nuovo Mondo.

Arrow intende portare in salvo Thea ed è sempre più determinato a sconfiggere una volta per tutto quello che per troppi episodi è stato il suo più acerrimo nemico: Damien Dhark. Proprio ora che pensava di avare la situazione in pugno, Arrow deve fare i conti con un nemico più potente che mai: come si vede dal ventiduesimo episodio di Arrow 4, infatti, Dhark ha dalla sua parte anche la magia.

Felicity tenta di andare a fondo, per conoscere i punti deboli di Damien Dhark ma per il team di Arrow arriva un brutto colpo: Thea si mette contro il sangue del sue sangue, perché ha subito il lavaggio del cervello da parte del padre. Thea si scaglia contro Arrow per il quale, a questo punto, è tutto più difficile.

google app

Allo di Google come WhatsApp e Facebook Messenger? Chat criptate e chiamate gratis con l’aggiornamento a Android 7.0 N

ToTò Schillaci l'ex moglie Rita Bonaccorso tenta il suicidio

Totò Schillaci contro l’ex moglie Rita Bonaccorso: “Per colpa sua mi insultavano negli stadi”