in ,

Arrow 4×23 anticipazioni: Oliver e lo scontro definitivo con Dhark

Il grande finale di Arrow 4 è arrivato: dopo ventidue episodi durante i quali la tensione è stata alle stelle, ma non sono mancati momenti piatti, è giunto il momento dello scontro più atteso della stagione. Nel season finale di Arrow 4 che andrà in onda questa notte, Oliver affronta una volta per tutte Damien Dhark, con l’aiuto del suo team.

Dopo quanto accaduto nel precedente episodio di Arrow 4, il finale di stagione non può che essere all’altezza dei migliori momenti trascorsi in compagnia di Arrow e il suo team: questa notte andrà in onda l’epico scontro tra Oliver e Damien Dhark. Il villain è più agguerrito che mai, ora che sua moglie è morta. Vale lo stesso per Oliver, che deve salvare Felicity, sua madre e Curtis.

“Schism” è il titolo del finale di stagione di Arrow 4, che annuncia una divisione all’interno del team di Arrow. Chi si allontanerà da Oliver? Felicity deciderà di avvicinarsi al suo amato ancora una volta? Non resta che attendere l’episodio di Arrow 4 che andrà in onda questa notte per avere una risposta a tutte le domande che sono sorte negli ultimi giorni.

eliminato Lele

Amici 2016 Finale: eliminato Lele

chicca e giovanni news

Chicca e Giovanni sposi, presto in tre: le news dopo il matrimonio