Durante l’episodio precedente di Arrow 5, i fan della serie tv della CW hanno avuto una conferma terribile. Arrivati a questo punto, non vi è più alcun dubbio sulle reali intenzione di Prometheus: intende uccidere Arrow ma, come i telespettatori hanno avuto modo di osservare, sta seguendo una strategia crudele. Il nuovo villan, infatti, prima di arrivare ad Arrow, preferisce prima eliminare le persone che hanno un legame con il protagonista della serie tv.
Con il settimo stagione della quinta stagione di Arrow, sarà ancora più evidente il piano di Prometheus, il quale ha intenzione di fare del male ad Oliver, prima di eliminarlo per sempre. C’è una cosa, però, di cui non ha tenuto conto: il team che Oliver ha costituito all’inizio della quinta stagione di Arrow è pronto a combattere per difenderlo e proteggerlo di fronte ad una minaccia di tale portata, come si vedrà in Arrow 5×07.
“Vigilante” è il titolo del settimo episodio di Arrow 5: si tratta di una singola parola, ma che riassume perfettamente ciò che accadrà. Nel corso dell’episodio, infatti, il team sarà impegnato a distruggere il villain, mentre lui tenta di devastare Star City.