in ,

Arrow 5 stagione in pausa, dopo l’episodio 5×09: la data del ritorno nel 2017

Il Natale è alle porte e pure le serie tv vanno in vacanza: come How To Get Away With Murder e The Vampire Diaries, solo per citarne alcune, anche Arrow 5 è ufficialmente in pausa e tornerà nel 2017. La quinta stagione della serie tv della CW ha rappresentato un punto di svolta per Oliver, che ha dovuto ristabilire l’ordine. Dopo la perdita degli amici, nonché di alcuni membri del suo team, Arrow ha dovuto infatti reclutare nuovi compagni d’avventura, per difendere la città. Del resto, nuove minacce incombono su Star City.

Durante l’episodio precedente di Arrow 5, il protagonista si è trovato di nuovo a dover escogitare un piano per sconfiggere il villain che ha esordito proprio con la quinta stagione della serie tv. Si tratta di Prometheus, che ha intenzione di uccidere Arrow. Il winter finale di Arrow 5, non a caso, ha visto come protagonista proprio lui dopo che, con l’ottavo episodio di Arrow, i fan della serie tv hanno assistito ad un grande crossover tra Arrow, The Flash, Supergirls e Legends Of Tomorrow. 

Dopo aver visto a cosa è andato incontro Oliver nel corso del nono episodio di Arrow 5, i fan della serie tv dovranno aspettare fino a gennaio 2017 per scoprire come si evolverà la vicenda. Più precisamente, il decimo episodio di Arrow 5 verrà trasmesso sui canali della CW il 25 gennaio 2017.

federica pellegrini e filippo magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini è addio: il nuotatore azzurro: “Ecco come stanno le cose”

Come Partecipare a Selfie

Ascolti tv: Simona Ventura con Selfie polverizza tutti, rivincita epica