in ,

Arrow 5 stagione uscita: cresce l’attesa per l’inizio della serie tv

Già da prima che andassero in onda gli ultimi episodi della quarta stagione, il cast era già al lavoro sul set di Arrow 5. Per vedere le nuove puntate della prossima stagione della serie tv della CW, infatti, i fan del telefilm non devono aspettare ancora molto. Anche quest’anno, Arrow andrà in onda a partire da ottobre.

La data da segnare sul calendario è quella del 5 ottobre. A poco meno di un mese dall’uscita di Arrow 5 sui canali della CW, aumentano gli spoiler e le anticipazioni che rivelano quanto accadrà durante gli episodi di Arrow 5. Gli attori e i produttori hanno ribadito che gli episodi della quinta stagione di Arrow ripartiranno esattamente da dove i telespettatori avevano lasciato i loro personaggi perferiti.

Le grandi novità che Arrow 5 porterà con sé saranno soprattutto due. La prima riguarda l’arrivo di un nuovo villain e l’la seconda ruota intorno alla questione degli Olicity. Il primo episodio di Arrow 5 si intitola Legacy ed è proprio in questa puntata che debutterà il nuovo cattivo, che si chiama Tobias Church.

Uomini e Donne tronisti: Lucas Peracchi si sposa? La data sospetta

Chi k'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha visto?, caso Sanjuan: ecco la risposta della cooperativa Il Piccolo Carro