in ,

Arrow 5×01 anticipazioni: Oliver e Felicity cambiano strategia

Il cast di Arrow ha iniziato a lavorare alle riprese dei primi episodi della quinta stagione a luglio, dopo che gli attori si sono presi una pausa dal lavoro sul set. Oggi, 5 ottobre 2016, è arrivato il giorno tanto atteso dagli amanti della serie tv della CW: andrà in onda il primo episodio di Arrow 5, che è stato introdotto con numerosi video promozionali e con i tweet degli attori di Arrow attivi sui social.

La sinossi di Arrow 5×01 rivela che Oliver e Felicity si trovano costretti a cambiare strategia, visto che molte cose sono cambiate rispetto al passato: insieme, hanno combattuto contro i cattivi che hanno tentato di ottenere il controllo sulla città. Adesso, un nuovo nemico è pronto a rovinare i piani della coppia. La rottura del Team Arrow e la perdita di Black Canary sono altre due cause che obbligano i due a rivedere il loro modo di agire, a partire dal primo episodio di Arrow 5.

Legacy è il titolo del primo episodio di Arrow 5, durante il quale il protagonista della serie tv troverà il modo di gestire la sua nuova vita. Oliver, infatti, è diventato il sindaco di Star City. Nel frattempo, Green Arrow è impegnato con l’addestramento di una nuova squadra di vigilanti mascherati.

Perù-Brasile 0-2 highlights video gol

Qualificazioni Mondiali 2018 calendario e orari partite 6-11 ottobre

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, nuova perquisizione: sequestrati affetti personali vittima e marito