in ,

Arrow 5×02 anticipazioni: nuove reclute e l’arciere che ha ucciso il poliziotto

Si intitola “The Recruits” il secondo episodio di Arrow 5, che andrà in onda stanotte sui canali della CW. Non potrebbe esserci titolo più adeguato per riassumere il contenuto dell’episodio di Arrow 5: dopo la prima puntata durante la quale il Team Arrow ha affrontato le prime conseguenze della morte di Black Canary, ovvero Laurel, infatti, la squadra dei buoni ha perso qualche elemento.

Oliver e Felicity si trovano a dover ricostruire una squadra vincente, dopo che Diggle e Thea sono andati via. Proprio con Arrow 5×02 si entra nel vivo dell’addestramento di nuovi compagni da parte degli esponenti del Team Arrow. Sono Curtis, Evelyn Sharp e Wild Dog le nuove reclute del team che, prima di iniziare a combattere davvero, lasciano che Oliver le addestri.

Il primo approccio non è dei migliori: l’addestramento proposto da Arrow è fin troppo duro per dei giovani che non hanno mai affrontato sfide del genere. Qualcuno, infatti, non riesce a concludere con successo il primo allenamento. Nel frattempo, Oliver e Felicity tentano di scoprire chi abbia ucciso il poliziotto, ma l’identità dell’arciere cattivo è ancora ignota.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera Casamika quando inizia: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Mika

il volo album, elvis album, bublè album, If I can dream album

Il Volo Una Notte Magica Tributo ai Tre Tenori, la scaletta dei concerti 2016