in ,

Arrow 5×03 anticipazioni: la prima prova per la nuova squadra di Oliver

I primi due episodi di Arrow 5 hanno introdotto molte delle novità che il cast e i produttori della serie tv hanno annunciato nel corso dei mesi precedenti, mentre i fan di Arrow non aspettavano altro che la quinta stagione della serie tv. In particolare, Oliver e Felicity hanno a che fare con un nuovo terribile nemico ma, allo stesso tempo, hanno dalla loro parte una nuova squadra pronta a combattere insieme a loro. E’ proprio questo che le nuove “reclute” faranno nel terzo episodio di Arrow 5.

Durante l’episodio di Arrow 5 che andrà in onda settimana prossima, Oliver, Felicity e il loro team faranno il possibile per scoprire la vera identità del nemico. A tutti, è palese che l’arciere è intenzionato ad uccidere Arrow. Sono poche le informazioni che il team dispone, ma i fan della serie tv sanno che il nemico di Oliver si chiama Prometheus. Tuttavia, non è lui l’antagonista dal quale la squadra sarà chiamata a difendere la città.

Al momento, infatti, il pericolo più grande è rappresentato da Derek Sampson che ha intenzione di radere al suolo Star City. Wild Dog deciderà di agire in autonomia, cosa che, come si vedrà con Arrow 5×03, metterà in pericolo ogni singolo componente del nuovo team di Arrow.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante e la nobile causa

Olimpia Milano-Varese diretta basket Serie A1

Diretta Olimpia Milano – Varese 79-71 risultato finale Serie A1 basket