in ,

Arrow 5×04 anticipazioni: Oliver aiuta Diggle, il team protegge Star City

La trama di Arrow 5 comporta alcune modifiche che si riflettono anche sullo spin off della serie tv, ovvero The Flash. In particolare, con il quarto episodio di Arrow 5 si scopre che Diggle ha un figlio e non una figlia, come invece è noto per via della trama di The Flash. Ma la notizia ancora più importante che riguarda Diggle è l’aiuto che riceverà da Oliver e Lyla, nel quarto episodio di Arrow 5.

Il promo di Arrow 5×04 mostra come Oliver e Lyla tentino di mettere in atto una strategia che possa aiutare Diggle. L’iniziativa è stata presa da Lyla che ha deciso di chiamare in causa anche Oliver, non appena ha scoperto che l’amico si trovasse in carcere. Se Diggle è in pericolo, la colpa è dell’associazione per la quale ha lavorato dopo aver lasciato il team di Arrow. La nuova squadra, formata proprio durante i primi episodi di Arrow 5, è pronta ad aiutare Oliver e, allo stesso tempo, Felicity.

Mentre Oliver e Lyla aiutano Diggle, infatti, Felicity si ritrova a dover fronteggiare un altro pericolo: Tobias Church è il cattivo che vuole conquistare Star City ed è disposto a tutto. Il suo piano prende forma proprio con il quarto episodio di Arrow 5, dal titolo “Penance“.

Shameless 7 stagione, la malattia di Ian: il ritorno di Mickey lo aiuterà?

Gorino e Goro, il caso migranti fa esultare la Lega: “Eroi nazionali” mentre il Prefetto: “Vergogna”