in ,

Arrow 5×05 anticipazioni: il team perde un allievo, il piano di Oliver

La quinta stagione di Arrow sembra non soddisfare pienamente le aspettative dei fan che hanno seguito la serie tv fino ad ora. Tuttavia, gli ascolti continuano ad essere buoni. Durante i primi episodi di Arrow 5, Oliver e Felicity hanno avuto a che fare con i cambiamenti dettati dai tragici eventi delle stagioni precedenti, come la morte dei fidati compagni d’avventura. Arrow, quindi, ha dovuto creare un nuovo team che è entrato subito all’attacco e perderà un collaboratore.

Durante l’episodio precedente di Arrow 5, infatti, mentre Oliver era impegnato a salvare Diggle, Felicity e il nuovo team hanno dovuto affrontare il mafioso che minaccia Star City. Nel cercare di fermare Tobias Church, il team di Arrow ha perso Wild Dog. Nel prossimo episodio, per portare in salvo il suo collaboratore, Oliver chiederà aiuto ad un vecchio amico: le abilità di Christopher Cance, cioè Human Target, potrebbe aiutare Arrow a riportare indietro Wild Dog.

Intanto, Felicity ha problemi anche nella vita privata: non vanno bene le cose con il fidanzato, il detective Malone. Nonostante la litigata, appare sempre meno probabile il ritorno di fiamma tra Felicity ed Oliver. Eppure, anche durante questi episodi di Arrow 5, i due lavorano insieme: la collaborazione sarà utile a farli tornare insieme?

aggiornamento ios 10 jailbreak iphone

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 10.1, iOS 10.1.1., iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 5s, iPod touch, iPad: le ultime notizie

Champions League Juve napoli

Probabili formazioni Champions League 2016/2017 partite mercoledì 2 novembre