in ,

Arrow 5×06 anticipazioni: Prometheus agisce come un serial killer

Giunti al sesto episodio della 5 stagione di Arrow, iniziano a delinearsi bene i ruoli delle new entry, dagli antagonisti di Oliver a coloro che, invece, hanno preso il posto dei vecchi compagni di avventura del protagonista della serie tv della CW. In particolare, la più grande minaccia per Arrow è rappresentata dalla sete di sangue di Prometheus. Il villain, infatti, intende uccidere Oliver, ma per farlo si serve di persone innocenti.

Lo scopo di Prometheus, di cui ancora non si conosce la vera identità, è quello di far uscire allo scoperto Oliver: il cattivo agisce come un serial killer, lasciando dietro di sè una scia di sangue. Il villain sa bene che Arrow non potrebbe mai accettare una situazione del genere e, pertanto, tenterebbe il tutto e per tutto per affrontarlo, anche in prima persona. Così sarà nel prossimo episodio di Arrow 5, quando Oliver cercherà un collegamento tra le vittime.

Supportato dal nuovo team e, in particolare da Felicity e Curtis, Oliver scopre un dettaglio che farà la differenza: le vittime di Prometheus sono effettivamente legale da un collegamento, ma per sapere di cosa si tratta, Oliver dovrà scavare nel suo passato.

incidente tram londra news

Londra, tram deraglia e si ribalta: 5 morti e 51 feriti

corso personal trainer

Come diventare personal trainer: ecco tutto quello che c’è da sapere e i corsi da seguire