in ,

Arrow 5×10 anticipazioni: Laurel è viva? La disperazione di Oliver

Dall’ultimo episodio del 2016 andato in onda, è passato più di un mese. Dopo una lunga pausa natalizia, il team di Arrow è pronto a tornare in pista per sconfiggere il nemico che minaccia Oliver. Prometheus non ha la minima intenzione di arrendersi, nonostante gli amici di Oliver stiano tentando in ogni modo di metterlo fuori gioco.

Il villain di Arrow 5 ha dalla sua parte l’abilità di fare pressione psicologica ad Oliver e al suo team. Le anticipazioni e il promo del decimo episodio di Arrow 5 dimostrano proprio quanto Oliver si trovi in seria difficoltà, di fronte alla partita che il suo nemico sta giocando molto bene: Oliver, infatti, teme che Prometheus, il quale ha scavato nel passato più profondo di Arrow, possa avere ragione sulla sua terribile natura da assassino.

Mentre Oliver cerca di saperne di più su sé stesso, Felicity intende aiutarlo a fermare Prometheus. Nel tentativo di trovare degli indizi utili per capire chi sia realmente, Oliver si trova di fronte ad una persona di cui si sente la mancanza. Si tratta di Laurel, è viva?

Sciopero treni 27 gennaio 2017 in Lombardia: orari, modalità e fasce garantite

Belen Rodriguez video, la stampa britannica: “è una modella di Playboy” e critica il gesto verso Santiago