in ,

Arrow 5×11 anticipazioni: un passato oscuro, la nuova aiutante e la sua richiesta

Il ricordo di Black Canary e la voglia di rimediare ai brutti errori commessi sono stati i due elementi predominanti intorno ai quali si è sviluppata la trama dell’episodio 5×10 di Arrow. Passato e presente continueranno a perseguitare il protagonista della serie tv, che torna puntuale ogni mercoledì. “Second Chances” è il titolo dell’undicesimo episodio di Arrow 5, nel quale si presenteranno nuove sfide ma, soprattutto, arriverà in soccorso di Arrow un nuovo aiutante.

La sinossi ufficiale di Arrow 5×11 rivela infatti che, nel momento in cui Oliver si trova a dover affrontare Kovar, Talia al Ghul si rende disponibile per aiutarlo. La figlia di Ra’s, però, agisce affinché Oliver possa ricambiare il favore. Per questo, il protagonista di Arrow 5 non saprà se accettare o meno il suo aiuto. Nel frattempo, Felicity cerca di trovare il modo per salvare Diggle.

Un decimo episodio all’insegna di un incrocio tra presente e futuro che ha destabilizzato Arrow è andato in onda settimana scorsa: con Arrow 5×10, i telespettatori hanno visto come il protagonista abbia avuto a che fare con il comportamento più subdolo del suo avversario. Il villain della quinta stagione, infatti, dopo aver coinvolto gli amici di Arrow per far soffrire il protagonista della serie tv, ha giocato con la mente, facendogli credere di essere un assassino.

vasto vendica uccisione moglie

Omicidio a Vasto: spara per vendetta all’uomo che investì e uccise la moglie

Carnevale 2017 Acireale: programma, date ed eventi da non perdere