in ,

Arrow 5×12 anticipazioni: Oliver e il team devono allontanarsi dalla base

Nel corso degli episodi precedenti di Arrow 5, il protagonista della serie tv ha vissuto dei momenti difficili e quasi di perdizione. Il villain della 5^ stagione di Arrow, infatti, ha fatto sì che Oliver ripensasse alla sua vita. Il tuffo nel passato ha portato Arrow a mettere in dubbio le sue origini e la sua natura. La situazione non è stata risolta, ma Oliver e il suo team devono comunque allontanarsi dalla base per recarsi in Russia e affrontare una nuova missione.

Con Arrow 5×12, Oliver incontrerà un suo vecchio amico: una volta arrivati in Russia, Felicity, Arrow e il team, vedranno Anatoly. Per il protagonista della serie tv, dunque, si tratterà ancora una volta di un ritorno al passato. Nel frattempo, si rende necessario trovare Prometheus. Entrata in scena al fianco di Oliver, con una pretesa ben precisa, si occuperà della ricerca del villain proprio Talia al Ghul.

Nell’episodio di Arrow 5 che andrà in onda mercoledì 8 febbraio, si concluderà il periodo di riabilitazione per Quentin Lance. Il detective torna subito al lavoro, ma una richiesta da parte di Susan lo metterà a dura prova.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016 Capricorno

Oroscopo Paolo Fox 2017 Capricorno: le previsioni per il mese di febbraio

Che Dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni sesta puntata del 5 febbraio 2017: Monica gelosa di Nico