in ,

Arrow 5×13 anticipazioni: perché Rene è diventato Wild Dog? il passato doloroso

Nel corso del precedente episodio di Arrow 5, i protagonisti della serie tv della CW hanno dovuto affrontare una missione che li ha portati a sostenere anche un viaggio. Parte del dodicesimo episodio di Arrow 5, infatti, è ambientato in Russia, dove Oliver e chi lo ha accompagnato hanno avuto modo di conoscere un amico di vecchia data di Anatoly. I telespettatori di Arrow hanno avuto modo di conoscere il personaggio grazie ai numerosi flashback della quinta stagione.

Flashback che torneranno a caratterizzare Arrow 5 con il tredicesimo episodio. Questa volta, il protagonista sarà Wild Dog, personaggio che i fan impareranno a conoscere meglio proprio grazie ai suoi ricordi. Nel corso dell’episodio, infatti, verrà mostrata parte del passato di Rene: la sua è una storia triste, costellata da diversi momenti difficili e dolorosi, soprattutto per quel che riguarda la famiglia.

L’evento che porta Wild Dog a ricordare il suo passato è un grosso attacco a Star City, che genererà preoccupazione nel corso di Arrow 5×13. L’attacco terrà parecchio impegnato Oliver, che non deciderà di agire nei panni di Arrow. Intanto, attraverso i ricordi di Rene, i fan della serie tv vivranno il percorso che lo ha portato ad essere Wild Dog.

androidn

Aggiornamento Android 7.0 Nougat patch sicurezza febbraio 2017 su Samsung Galaxy J5 2016, Galaxy A8, Galaxy J7 Prime e J5 Prime

Calciomercato Napoli, Ghoulam nel mirino di quattro club europei: i dettagli