in ,

Arrow 5×14 streaming anticipazioni: la vendetta del nemico, Oliver alla prova

Andrà in onda questa notte il quattordicesimo episodio di Arrow 5, che vedrà Oliver e il suo team impegnati ancora una volta a difendere Star City. Questa volta non si tratta di Prometheus e nemmeno degli scheletri dell’armadio di Oliver. Tuttavia, Arrow verrà comunque messo a dura prova da un villain, o meglio, da tre nemiche molto vendicative.

La sinossi ufficiale di Arrow 5×14 rivela che China White, interpretata da Kelly Hu, Cupid, alla quale da il volto Amy Gumenick, e Rutina Wesley nei panni di Liza Warner evadono da Iron Heights e cercano vendetta. Nel quattordicesimo episodio di Arrow 5, le tre si lanciano così su Star City, per avere ciò che spetta loro. Oliver deve necessariamente intervenire per fermare le tre ragazze prima che la situazione degeneri. Tuttavia, non appena prende il via la battaglia tra Arrow, China, Cupid e Liza, le forze anti sommossa di Star City intervengono rovinando i piani di Arrow.

Le forze armate di Star City, infatti, non intervengono per aiutare Oliver a sconfiggere la minaccia, bensì per arrestarlo: Arrow viene accusato per l’omicidio del Detective Malone. A questo punto, Star City è nelle mani della girl gang che cerca vendetta.

Charlotte Caniggia Instagram, le foto della bellissima figlia di Claudio ex Atalanta e Roma

Ettore Bassi moglie, figli, età, altezza e peso: le curiosità sull’attore de La Porta Rossa (FOTO)