in ,

Arrow 5×15 anticipazioni: il ritorno di Prometheus, la sfida di Oliver

Prosegue con la sua regolare programmazione la messa in onda di Arrow 5 sui canali della CW. Nel corso dell’ultimo episodio della serie tv, Oliver ha avuto a che fare con tre nemici pronti a prendersi la loro vendetta. Adesso, però, farà il suo ritorno a Star City Prometheus, il villain che nel corso di Arrow 5 ha fatto sì che Oliver arrivasse anche a dubitare di sé stesso e del fatto di essere effettivamente una bella persona.

Andrà in onda domani sera, mercoledìmarzo 2017, il quindicesimo episodio di Arrow 5, durante il quale il protagonista verrà messa a dura prova. Oliver, infatti, dovrà prendere decisioni importanti tanto in qualità di sindaco, quando nel ruolo di Freccia Verde. Le anticipazioni, la sinossi e il promo di Arrow 5×15, rivelano come Oliver dovrà affrontare una grande sfida nei panni di sindaco. In particolare, un vigilante attaccherà il protagonista di Arrow 5 nei panni di comune cittadino, cosa che spingerà Diggle a coinvolgere il team per sconfiggere la minaccia.

Mentre Oliver e il team di Arrow 5 saranno impegnati ad affrontare la nuova minaccia presentatasi a Star City, Felicity procede per la sua strada: insieme ad Helix, si trova a vivere nuove esperienze dalla “dark side”.

trovato morto tecnico suono vasco rossi

Vasco Rossi: trovato morto in Colombia il suo tecnico del suono, è giallo

Come guadagnare su internet

Come guadagnare su Internet? Consigli, idee e strategie efficaci