in ,

Arrow 5×17 anticipazioni: lo scontro di Oliver e il suo vecchio amico

Il sedicesimo episodio di Arrow 5 ha visto come protagonisti Oliver e Prometheus, intenti a distruggersi a vicenda. Nel frattempo, Felicity prosegue per la sua strada e non riesce a liberarsi del suo lato oscuro. Proprio da qui riprenderà il diciassettesimo episodio di Arrow 5, che verrà trasmesso settimana prossima: la serie tv della CW è infatti in pausa.

Oltre a dover affrontare Prometheus, Oliver si trova a dover fronteggiare il suo amico di vecchia data. Il villain è sempre più spietato e coglie ogni debolezza del protagonista di Arrow 5 per sconfiggerlo e poi fare lo stesso con il suo team. La sfida con Prometheus ha reso Oliver particolarmente violento. Anatoly è preoccupato per la sua situazione e così decide di affrontare Arrow di persona: l’incontro tra i due finisce per diventare un vero e proprio testa a testa.

Kapiushon è il titolo di Arrow 5×17, episodio che andrà in onda mercoledì 22 marzo. Il titolo originale doveva essere Kapot, termine di origine olandese che vuol dire rotto. Un punto di rottura sarà quindi il centro della trama della prossima puntata di Arrow 5.

Michael Buble figlio malato

Michael Bublè figlio, come sta il piccolo? Parla lo zio: “Un miracolo”

WWE Smackdown, Shane McMahon aggredito da Aj Styles: i due si sfideranno a Wrestlemania 33