in ,

Arrow 5×18 anticipazioni: il lato oscuro di Oliver, il supereroe si ritira?

Continua la guerra tra il team di Arrow e il villain per eccellenza di questa quinta stagione, ovvero Prometheus. L’arrivo del nemico che intende eliminare Oliver ha fatto uscire il lato peggiore del protagonista della serie tv. Nel momento in cui Prometheus ha iniziato a giocare d’astuzia, coinvolgendo le persone care ad Oliver, per poi arrivare direttamente a lui, il passato oscuro di Arrow è venuto a galla. Con il precedente episodio, si è scoperto molto di più: Oliver ha ammesso di uccidere perché prova piacere.

A seguito di tale affermazione, Arrow si è reso conto di non poter più indossare i panni del supereroe perché, pur uccidendo nemici che hanno a loro volta fatto del male a qualcuno, trae una certa soddisfazione nell’uccidere. Il suo, dunque, non è soltanto un modo per ottenere giustizia ma, così come rivela sotto il controllo di Adrian Chase, è un piacere. A questo punto, come provano le anticipazioni di Arrow 5×18, Oliver decide di affidare il suo ruolo ad altri. La sua scelta, però, non viene accolta con piacere dal team.

Nel prossimo episodio di Arrow 5, Oliver chiede aiuta alla Bratva per riuscire a sconfiggere una volta per tutte Prometheus. Felicity e Diggle rimangono scioccati dall’annuncio di Arrow. Per questo, Diggle ed Oliver discutono animatamente. Nel frattempo, Felicity fa una scoperta sconvolgente. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisa On concerto su Italia 1

Amici 16, Elisa contro Morgan: “Quasi diabolico”

Selena Gomez attacchi di panico e ansia per l attrice statunitense

Attacchi di panico: Selena Gomez e la sua lotta, ‘La terapia mi ha salvata’