in ,

Arrow 5×19 anticipazioni: il team contro Felicity, la rinascita di Oliver

Nel corso degli ultimi episodi di Arrow 5 sono mancati i combattimenti veri e propri, che hanno lasciato spazio agli scontri psicologici. Il risultato è una trama pesante, lenta, che ruota intorno alla storia di Oliver e ai suoi sensi di colpa poiché, come emerso in precedenza, non uccide i cattivi per fare giustizia, ma perché prova soddisfazione nel farlo. Tuttavia, ora che grazie a Felicity si conosce la vera identità di Prometheus, pare che Oliver sia pronto a riprendere in mano la sua vita.

Il team, nonostante abbia ottenuto il supporto dell’hacker, si trova a dover decidere se andare contro Felicity, la quale è sempre più legata alla Helix. Felicity è disposta ad andare contro la sua famiglia, perché crede che la sua alleanza con l’Helix sia il modo migliore per redimersi dai fatti di Heavenrock. Allo stesso tempo, intende proseguire per la sua strada perché crede che le sue azioni possano essere d’aiuto al team, che intende battersi per sconfiggere i villain di Arrow 5.

Nel promo di Arrow 5×19, infatti, l’hacker pronuncia delle parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: “dovrete fermarmi” è la frase che induce a pensare che sia pronta a tutto, pur di fare in modo che non accada ad altri ciò che è successo a Malone. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Pasqua 2017, dove andare al mare: offerte last minute volo, hotel o crociera per vacanze al caldo

calendario monza

Calendario Monza 2017: Formula 1, WEC, WTCC, Blancpain, Monza Rally Show e tutti gli altri eventi