in ,

Arsenal – Barcellona 0-2 highlights, sintesi e video gol Champions League

Il Barcellona ipoteca la qualificazione grazie alla doppietta del solito Messi che è riuscito a sfatare il tabù Cech. Un ottimo Arsenal è riuscito a resistere per 71′ e ha anche sfiorato il vantaggio. Purtroppo per i Gunners dall’altra parte giocano dei fenomeni che con una giocata riescono a risolvere la partita. Impresa ardua ora per l’Arsenal che fra tre settimane dovrà vincere al Camp Nou segnando almeno 3 gol, prendendone il meno possibile. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Arsenal Barcellona:

Arsenal Barcellona partono a ritmi molto alti sin da subito. Le prime due grandi occasioni sono per i Gunners che con Ramsey prima e Chamberlain poi mancano di cattiveria. Dopodiché il Barcellona sale in cattedra con il tridente dei sogni. Due grandi occasioni capitano a Suarez, la seconda è la migliore: cross pennellato di Dani Alves ma il colpo di testa del Pistolero termina fuori di pochissimo.

Nella ripresa l’Arsenal non si tira indietro e prova a rispondere colpo su colpo agli avversari. Gli inglesi sono tenuti a galla da Cech, spettacolare in uscita su Neymar. Poi l’Arsenal ha la palla del vantaggio con Giroud, ma Ter Stegen compie un vero e proprio miracolo sull’attaccante francese. Ma al 71′ il Barcellona trova la svolta: tocco dentro di Neymar per Messi che controlla e batte per la prima volta in carriera Cech. 20′ dopo Mertesacker e Flamini combinano la frittata e atterrano in area Neymar, sul dischetto si presenta Messi che stavolta batte come si deve e mette in ghiaccio la qualificazione ai quarti di Champions League.

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Juventus – Bayern Monaco 2-2 highlights, sintesi e video gol Champions League

gruppo whatsapp

Chat multiple WhatsApp e Facebook: negare la visualizzazione dei messaggi senza creare malintesi