in ,

Arsenal – Barcellona: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Si gioca questa sera, martedì 23 febbraio, la partitissima dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Barcellona. La partita partirà alla consueta ora delle 20:45 e, dopo avervi fornito le info su dove vedere in diretta tv e in streaming gratis il match tra Juventus e Bayern Monaco, vi diamo anche qualche indicazione su come seguire Arsenal – Barcellona, altro big match spettacolare di questa serata di Champions League. Le scelte di formazione sembrano ormai fatte. Andiamo a vedere, dunque, dove vedere la gara di Champions League in diretta tv e in streaming gratis.

Dove vedere Arsenal – Barcellona in diretta tv e in streaming gratis

Come ormai consueto, la partita dell’Emirates Stadium potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming. Come? Semplice, per chi volesse vederla in tv, a patto che sia abbonato, potrà sintonizzarsi sul canale Premium Sport 2 HD di Mediaset Premium, che ha l’esclusiva sulla Champions League. Chi, invece, volesse vedere Arsenal – Barcellona in streaming potrà farlo tramite la piattaforma Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Arsenal – Barcellona ultime news

Ovviamente partono con i favori del pronostico gli ospiti, guidati dal trio delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar. L’Arsenal, dal canto suo, farà affidamento su uomini di grande qualità come l’ex di serata Alexis Sanchez, ma anche su bomber Giroud e Mesut Oezil. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per vivere un’altra fantastica serata di Champions League. Al fischio di inizio di Arsenal – Barcellona ormai manca davvero poco.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Milan news

Napoli-Milan, Zapata: ‘Higuain mi è sembrato molto nervoso’

gloria rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, bloccata cassetta di sicurezza: contiene il denaro dell’insegnante uccisa?