in ,

Arsenal – Barcellona probabili formazioni e ultime news Champions League

Martedì sera alle ore 20.45 oltre a Juventus Bayern Monaco, il programma degli ottavi di Champions League ha in programma un’altra supersfida. Si tratta di Arsenal Barcellona, una partita che fa tornare in mente la Finale del 2006, trionfo blaugrana che segno l’inizio del dominio dei catalani. Wenger, come al solito in questa stagione, deve fare i conti con i numerosi indisponibili: Gabriel, Rosicky, Wilshere e Cazorla, sperando quantomeno nei recuperi di Welbeck e Coquelin. Il modulo scelto sarà il solito 4-2-3-1 con Ozil, Sanchez e Chamberlain alle spalle di Giroud.

Il Barcellona arriva a questo match di Champions League da grandissimo favorito, nonostante la vittoria sofferta contro il Las Palmas nello scorso turno di campionato potrebbe far pensare diversamente. Formazione già decisa per Luis Enrique che dovrà fare a meno soltanto di Rafinha e Arda Turan. Le speranze del Barcellona saranno, ovviamente, riposte nel tridente MSN, forse il più forte che la storia del calcio abbia mai visto. Ed ecco le probabili formazioni di Arsenal Barcellona:

ARSENAL (4-2-3-1) Cech; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Ramsey, Flamini; Chamberlain, Ozil, Sanchez; Giroud. All: Arsène Wenger.
BARCELLONA (4-3-3) Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Neymar, Suarez, Messi. All: Luis Enrique.

star festival cinema venezia

Jude Law: l’attore tra i migranti di Calais per chiedere l’accesso dei minorenni in Inghilterra

Mobile World Congress Barcellona 2016 Sony Xperia

Sony Xperia linea X, al MWC 2016 nuovi device dalle linee curve