in ,

Arsenal – Bayern Monaco 2-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Prima serata della due giorni di Champions League 2015/2016 arrivata al terzo turno della fase a gironi; nel gruppo F un po’ a sorpresa finisce 2-0 il big match Arsenal-Bayern Monaco, con i Gunners che si impongono nel secondo tempo dopo che nella prima frazione le grandi prestazioni di Neuer da un lato e Cech dall’altro avevano congelato il risultato sullo 0-0.

Proprio il portiere dei bavarese è stato croce e delizia per la squadra di Pep Guardiola; dopo un primo tempo impeccabile infatti, una papera nella ripresa ha fatto si che Olivier Giroud potesse sbloccare il risultato facendo così gioire tutti i presenti all’Emirates Stadium. I tedeschi hanno provato in tutti i modi a superare il muro eretto dall’ex Chelsea Petr Cech ma il portiere si è fatto trovare pronto.

Dopo una sofferenza giunta fin quasi al 90′ dunque, a chiudere i conti ci ha pensato Ozil che ha siglato il definitivo 2-0; una vittoria che fa respirare l’Arsenal che nelle prime due giornate aveva perso sia con Dinamo Zagabria che con Olympiakos, vincente nell’altro match del girone.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI DINAMO ZAGABRIA-OLYMPIAKOS 

Seguici sul nostro canale Telegram

bate borisov vs barcelona highlights

Bate Borisov – Barcellona risultato finale: 0-2 highlights, sintesi e video gol Champions League

Film in uscita ottobre 2015, tutto può accadere a Broadway trama e trailer

Film in uscita ottobre 2015: Tutto può accadere a Broadway, trama e trailer