in ,

Arsenal – Bayern Monaco probabili formazioni e info diretta tv Champions League

Inizierà domani la terza giornata della fase a gironi di Champions League; tra i tanti match, uno di quelli più degni di nota e attenzione è senza dubbio Arsenal – Bayern Monaco, scontro fra titani nel gruppo F che vede dominare proprio i bavaresi, con i Gunners che al momento stentano dopo due sconfitte nelle prime due uscite europee stagionali.

Il fattore campo, visto che si gioca all’Emirates, potrebbe aiutare gli uomini di Wenger costretti a vincere per non dover iniziare a pensare già da ora all’Europa League; Guardiola e i suoi dal canto loro invece vorranno chiudere al più presto il discorso qualificazione visto che con un’eventuale vittoria di fatto potrebbero già archiviare la pratica. Per seguire l’incontro in diretta tv, sarà necessario sintonizzarsi sui canali di Mediaset Premium: Arsenal-Bayern Monaco verrà trasmessa infatti su Premium Calcio 2. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Monreal, Mertesacker, Gabriel, Bellerin; Ramsey, Cazorla; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud. All.: Wenger.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Alaba, Boateng, Martinez, Lahm; Alonso, Vidal, Thiago; Costa, Lewandowski, Muller. All.: Guardiola.

Sampdoria Empoli

Calcio Sampdoria news: Walter Zenga in bilico dopo la sconfitta col Frosinone

Platini FIFA presidente

Fifa, Platini:” Sono stato messo in mezzo, ma non sono colpevole”