in ,

Arsenal – Chelsea probabili formazioni e ultime notizie: match fondamentale per Conte

La 6a Giornata di Premier League vedrà andare in scena uno dei match più affascinanti del campionato inglese, vale a dire Arsenal-Chelsea, derby londinese tra i più sentiti; entrambe le squadre si trovano al quarto posto in classifica con 10 punti e sono reduci da una vittoria in Coppa di Lega, rispettivamente contro il Leicester campione d’Inghilterra e il Nottingham Forest.

Chelsea-Arsenal sarà anche la sfida tra Wenger e Conte, con quest’ultimo che nelle passate settimane è stato messo sotto la lente di ingrandimento dal patron dei Blues Abramovich visti alcuni risultati poco convincenti in campionato; in occasione della sfida con i Gunners, il tecnico italiano dovrà rinunciare a Terry e Zouma. Problemi anche per Wenger che dovrà fare a meno di Mertesacker, Welbeck e probabilmente anche di Ramsey e Giroud. Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-Chelsea: 

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Cazorla, Coquelin; Walcott, Ozil, Iwobi; Sanchez. All.: Wenger.

CHELSEA (4-1-4-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Azpilicueta; Kanté; Willian, Oscar, Matic, Hazard; Costa. All.: Conte.

Leroy Merlin lavora con noi 2016

Leroy Merlin lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Treviso e altre città

Sabrina Ferilli Verissimo, l’attrice romana: “Ecco perché ho votato Virginia Raggi”