in ,

Arsenal – Leicester: probabili formazioni e ultime news Premier League

Domani alle ore 13 c’è Arsenal Leicester, partita decisiva per conoscere i destini di questa Premier League. La partita comincerà nel deserto dell’Emirates con le due tifoserie che, in segno di protesta, entreranno allo stadio in ritardo per protestare contro lo spostamento del match da sabato a domenica per motivi televisivi. L’Arsenal, staccato di cinque punti dal Leicester ed è appaiato al Tottenham, vuole vincere per non far scappare gli uomini di Ranieri. Wenger recupera Coquelin che riprende il suo posto in mediana e Sanchez pronto a sfrecciare sulla corsia di sinistra.

Questo Arsenal Leicester è un match ball clamoroso per gli uomini di Ranieri che hanno la possibilità di volare a +8 sui Gunners e nello stesso tempo di approfittare dello scontro diretto tra Manchester City e Tottenham. Ranieri non ha alcun problema di formazione, perciò manderà in campo il solito 4-4-2 con i soliti undici pronti a compiere un altro passo verso il sogno chiamato Premier League. Ed ecco le probabili formazioni di Arsenal Leicester:

ARSENAL (4-2-3-1) Cech; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Coquelin, Ramsey; Chamberlain, Ozil, Sanchez; Giroud. All: Arsène Wenger.
LEICESTER (4-4-2) Schmeichel; Fuchs, Huth, Morgan, Simpson; Albrighton, Drinkwater, Kante, Mahrez; Vardy, Okazaki. All: Claudio Ranieri.

loris stival ultime news sagoma nera

Loris Stival news: il nonno sotto accusa, ecco cosa faranno gli inquirenti

cinematografo lumière

Accadde Oggi, 13 Febbraio 1895: dall’idea dei fratelli Lumière, nasceva il cinematografo