in

Arsene Wenger e Josè Mourinho si picchiano in campo, ecco il video del round!

Tutto è iniziato a causa di un tacker di Gary Cahill sull’attaccante dell’Arsenal Alexis Sanchez. E’ stato per la verità Wenger ad avvicinarsi a Mourinho in modo minaccioso ed a spintonarlo per primo dopo che quest’ultimo aveva cercato di protestare con il quarto uomo Jon Moss.

Mentre le rispettive cravatte sembrano bandiere a causa del vento, Mourinho reagisce spingendo indietro il Francese. L’arbitro Martin Atkinson si accorge del litigio ma non manda i due negli spogliatoi, limitandosi a dividerli.

I due sembrano bambini viziati mentre vengono ripresi giustamente dal direttore di gara. Dopo il match, Mourinho ha minimizzato “Per me è chiusa qui. Dico solo che lui è entrato nella mia area tecnica e questo non è consentito, specialmente per venire a mettere pressione all’arbitro per dare un cartellino rosso al mio giocatore” – ha detto il Portoghese – “Gli ho semplicemente detto di uscire e non tornare”.

mourinho vs wenger

A Wenger è stato invece chiesto se non rimpiange il fatto di aver messo le mani addosso al suo odiato rivale. “No perchè dovrei rimpiangere questo? Volevo solo andare da A a B e lui si è messo nel mezzo in modo sicuramente poco carino”.

In ogni caso, in difesa di Mourinho sono arrivati prima Eden Hazard e poi Diego Costa. E cosi Mourinho resta imbattuto nei 12 incontri avuti contro Wenger, il più pesante dei quali è il famoso 6-0 con cui Mourinho ha rovinato la festa delle 1.000 partite in Premier di Wenger.

Di sicuro non finisce qui:

Iphone 6 offerte degli operatori telefonici

Prezzo iPhone 6? Cosa conviene tra le offerte Wind, Vodafone, Tim e Tre

A Milano, Ruben ristorante solidale: un euro per un pasto completo