in ,

Arshad, da venditore di tè a modello: quando una foto sui social ti cambia la vita

Quando una semplice foto ti cambia la vita. È proprio il caso di dirlo: il venditore ambulante 18enne, Arshad Khan, fino a qualche giorno fa vendeva tè al mercato domenicale di Islamabad, in Pakistan, quando una turista con la passione per la fotografia si è imbattuta nella sua bancarella ed è rimasta letteralmente folgorata dall’intensità dei suoi grandi e malinconici occhi verdi.

La donna, Jiah Alì, non ha resistito e gli ha fatto una foto, per poi pubblicarla sul suo profilo Instagram accompagnata dal commento: “Un tè molto caldo”. Ebbene, quello scatto è diventato virale in tempi record, ed ha collezionato moltissimi like. Non solo, poiché la fotografa ha anche indicato il luogo in cui la foto era stata scattata, in men che non si dica il mercatino dove il bel giovane vendeva tè è diventato una vera e propria meta di pellegrinaggio per tantissime ragazze, recatesi sul posto per verificare con i propri occhi la bellezza del giovane venditore.

La foto con tanto di hashtag #ChaiWala (venditore di tè), rimbalzata presto da un social network all’altro e con essa il video in cui il venditore prepara il tè per i clienti, è stata notata anche da un’agenzia di moda che ha fiutato l’occasione: è a quel punto che per il bel Arshad Khan è arrivata l’opportunità della vita. L’agenzia gli ha infatti offerto un contratto ed ora il giovane Arshad, diventato un fenomeno social, è pronto per lasciare il mercato e lanciarsi nella rivoluzionaria avventura.

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica live Andrea Damante

Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha un segreto, ecco qual è

polizia francese

Polizia francese in rivolta, il Governo non li punisce