in , ,

Arte Fiera Bologna 2017: date, biglietti, orari di apertura e tutto quello che c’è da sapere

Manca poco ad Arte Fiera Bologna 2017, la 41esima edizione della più importante kermesse italiana dedicata all’arte moderna e contemporanea: ecco allora quali sono gli espositori, le gallerie partecipanti ma anche gli orari di apertura in cui visitare la manifestazione nonchè il costo dei biglietti necessari.

Al via a Bologna negli spazi di BolognaFiere la 41esima edizione di Arte Fiera, la fiera italiana più attesa dagli amanti e appassionati di arte moderna e contemporanea. Arte Fiera Bologna 2017 arriva però con grandi novità: prima tra tutte è la veste grafica che – grazie al lavoro di Andrea Lancellotti dello Studio Lancellotti di Milano – si presenterà quest’anno con un look completamente rinnovato che punta a mettere in evidenza sia la natura nelle sue molteplici forme sia la capacità umana di circoscriverla e ripensarla, accettando anche i suoi lati più difficili.

=> TUTTE LE MOSTRE ALLESTITE IN ITALIA

“L’analisi attenta e severa degli esperti ha portato alla scelta di una edizione della fiera più compatta, con un numero minore di partecipanti rispetto al passato nonostante l’aumento delle domande di ammissione. Arte Fiera intende proporsi come un luogo di esposizione e vendita di arte moderna e contemporanea, che si è deciso esplicitamente di presentare mescolate tra loro, e al contempo come sede di proposta e di riflessione su temi e linguaggi di stringente attualità” ha commentato Angela Vettese, Direttore Artistico di Arte Fiera Bologna 2017. Come accennato, la manifestazione si terrà dal 27 al 30 gennaio 2017 e sarà possibile visitarla secondo i seguenti orari:

  • Da venerdì 27 a domenica 29 dalle 11 alle 19;
  • Lunedì 30 gennaio dalle 11 alle 17.

I biglietti per visitare Arte Fiera Bologna 2017 sono acquistabili direttamente online dalla pagina dedicata sul sito ufficiale. Per tutte le altre info: www.artefiera.it.

Counseling esercizio di una professione non riconosciuta

Pensione di inabilità 2017 Inps: requisiti, importo, durata e domanda, ecco cosa sapere

Terremoto oggi centro Italia, Matteo Salvini: “Il governo pensi agli italiani, no ai migranti” (FOTO)