in ,

In arte Nino film tv, ecco il cast: Elio Germano , Duccio Camerini e Miriam Leone

In arte Nino, il film tv di Rai Fiction sulla vita di Nino Manfredi, vedrà nel cast Elio Germano, Duccio Camerini e anche Miriam Leone. Elio Germano interpreterà il grande attore scomparso nel giugno del 2004 a 83 anni, Duccio Camerini, invece, ne interpreterà il padre, e Miriam Leone sarà Erminia, la fedele moglie. A dirigere la miniserie che racconterà la vita di Nino Manfredi sarà il figlio dello stesso.

Al Corriere della Sera Luca Manfredi ha detto che per lui la direzione di questa fiction è “come se fosse un abbraccio tardivo, quello che mio padre ed io non ci siamo mai dati” aggiungendo: “lui lamentava di non aver avuto dialogo con suo padre … in qualche modo la storia si è ripetuta con me … questa occasione è per un chiarimento impossibile”.

Gli attori sono sul set proprio in questi giorni. Oltre a In arte Nino, però, saranno tante le fiction Rai che i telespettatori dell’ammiraglia potranno vedere nella prossima stagione televisiva. In attesa della conferma ufficiale durante l’annuncio dei nuovi palinsesti vi sono tantissime notizie già in circolo sul web che riguardano altre amatissime fiction: da Un medico in famiglia a Che dio ci aiuti, passando per Un Passo dal cielo.

Italia Svezia Euro 2016, le bellezze scandinave assenti ingiustificate [FOTO]

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, per Cesare Damiano intesa con il sindacato entro settembre