in

Artigianato in Fiera Milano 2016: date e orari dell’evento gratuito per il giro del mondo in un giorno

Anche quest’anno, Fieramilano Rho ospita la manifestazione internazionale che unisce culture, sapori e profumi: da oltre vent’anni, Artigianato in fiera porta in Italia ciò che di meglio i paesi del mondo hanno da offrire. Dagli Stati Uniti al Nepal, dal Giappone all’India, dall’Italia alla Spagna e non solo, Artigianato in fiera 2016 è una vera possibilità per vivere un particolare giro del mondo, che richiede soltanto qualche ora, la voglia di assaporare i prodotti locali e, soprattutto, curiosità.

SCOPRI MERCATINI BELLISSIMI E SUGGESTIVI NEL MONDO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Artigianato in Fiera 2016 accoglie i visitatori dal 3 all’11 dicembre 2016, proponendo una serie di itinerari gastronomici, tra prodotti tipici e articoli di artigianato locale. Chi andrà in India troverà le spezie per cucinare specialità della cucina indiana. Chi visiterà il padiglione dedicato all’America Latina avrà modo di gustare carne argentina e dolci tipici. In Irlanda non manca una pinta di Guinness. Artigianato in Fiera non esclude l’Italia, presente con le sue regioni, ognuna delle quali propone prelibatezze locali: dalla focaccia ligure ai cannoli siciliani, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Tutti i giorni, Artigianato in Fiera 2016 apre le porte ai suoi visitatori alle 10.00. L’evento gratuito si conclude alle 22.30. Oltre agli articoli di artigianato di qualità, dalla bigiotteria alle lampade e agli elementi d’arredo, visitando i padiglioni di Artigianato in Fiera 2016, si assiste a spettacoli live, dalle performance musicali alle esibizioni di danza, fino ai corsi di cucina. Inoltre, nei padiglioni di Artigianato in Fiera 2016, i visitatori hanno a disposizione spazi per sedersi e gustare le prelibatezze della ristorazione internazionale, da quella cinese a quella brasiliana.

Image via L’Artigianato in Fiera/Facebook

Coppa Italia probabili formazioni

Probabili formazioni Coppa Italia 2016/2017 partite giovedì 1 dicembre

ragazza incinta trovata morta

Bologna, 25enne incinta trovata morta in casa: la foto del cadavere finisce su Facebook (FOTO)