in

Artissima Torino 2014: inaugurazione e orari

Gli appassionati di arti visive si segnino in agenda l’appuntamento con Artissima, l’Internazionale d’arte contemporanea che torna ad aprire i battenti a Torino, nell’esclusivo spazio Oval della fiera cittadina, venerdì 7 novembre 2014.

Artissima fiera Torino 2014

La curatrice Sarah Cosulich Canarutto è riuscita a portare al Lingotto il meglio dell’arte internazionale, creando un osservatorio imperdibile e un evento culturale di alto livello tanto per gli operatori del settore quanto per gli appassionati. Le parole d’ordine della rassegna? Ricerca, internazionalizzazione (ricordiamo che sono nove i paesi partecipanti che si sono aggiunti alla scorsa edizione) e performance, a cui è dedicata quest’anno una nuova sezione.

La fiera, che è un marchio di Città e Provincia di Torino e Regione Piemonte, è promossa dalla Fondazione Torino Musei. Rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 9 novembre tutti i giorni dalle 12 alle 20. L’appuntamento con il vernissage è giovedì 6 novembre su invito; per saperne di più, visita il sito dedicato.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

anticipazioni tv talk

Elena Ceste e la cronaca nera sotto la lente di Tv Talk: ospiti Gianluigi Nuzzi e Victoria Cabello

Anticipazioni Il segreto sabato 1 Novembre: Gonzalo vicino alla scelta della sua vita