in

Artissima Torino 2014: inaugurazione e orari

Gli appassionati di arti visive si segnino in agenda l’appuntamento con Artissima, l’Internazionale d’arte contemporanea che torna ad aprire i battenti a Torino, nell’esclusivo spazio Oval della fiera cittadina, venerdì 7 novembre 2014.

Artissima fiera Torino 2014

La curatrice Sarah Cosulich Canarutto è riuscita a portare al Lingotto il meglio dell’arte internazionale, creando un osservatorio imperdibile e un evento culturale di alto livello tanto per gli operatori del settore quanto per gli appassionati. Le parole d’ordine della rassegna? Ricerca, internazionalizzazione (ricordiamo che sono nove i paesi partecipanti che si sono aggiunti alla scorsa edizione) e performance, a cui è dedicata quest’anno una nuova sezione.

La fiera, che è un marchio di Città e Provincia di Torino e Regione Piemonte, è promossa dalla Fondazione Torino Musei. Rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 9 novembre tutti i giorni dalle 12 alle 20. L’appuntamento con il vernissage è giovedì 6 novembre su invito; per saperne di più, visita il sito dedicato.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni tv talk

Elena Ceste e la cronaca nera sotto la lente di Tv Talk: ospiti Gianluigi Nuzzi e Victoria Cabello

Anticipazioni Il segreto sabato 1 Novembre: Gonzalo vicino alla scelta della sua vita