in

Artista crea un capolavoro con 200.000 mattoncini della LEGO

Mike Doyle è un artista ed un artigiano di calibro specializzato nella realizzazione di progetti mastodontici con i mattoncini LEGO. Ha speso 600 ore ed ha utilizzato oltre 200.000 pezzi per creare “Contact 1”, la prima di una serie di super-costruzioni. Nella sua campagna “Kickstarter” per creare fondi a favore del progetto, Doyle spiega che la serie è stata pensata per disegnare e promuovere la bellezza di tutte le forme di vita intelligenti come estensione della nostra famiglia.

Sebbene le parole che spiegano il progetto possono confondere, apprezzare la grandezza di questo lavoro puramente manuale

Doyle parla di una storia in cui la coscienza umana riscopre l’arte dell’intuizione e le sottili ma potenti forze universali.

La campagna ha già generato quasi 6.000 dollari provenienti da 57 sottoscrittori, ben più dell’obiettivo di 1.000 dollari con ancora oltre 40 giorni di tempo per portare avanti l’azione di “fundraising”.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Mario Monti referendum costituzionale

Pagamento debiti Pa, approvato il decreto: sbloccati 40 miliardi

Altrimenti ci arrabbiamo, lo show di Milly Carlucci stasera su Rai 1