in

Ascelle non depilate? La moda rilanciata da Madonna diventa una mostra

Madonna continua a lanciare mode. Risalgono a fine marzo alcuni autoscatti in cui l’icona sexy si è voluta immortalare con tanto di peluria ascellare in bella vista, scatenando il mondo del web.

Madonna

Intanto qualcuno si è già lasciato ispirare dalla nuova tendenza. E’ stato l’Huffington Post a pubblicare in anteprima le immagini del progetto fotografico “Natural Beauty” a cura di Ben Hopper, il professionista che ha raccolto a Londra gli scatti di una dozzina di ragazze dalle ascelle non depilate. Obiettivo? Superare i canoni convenzionali di bellezza.

Se quest’estate le donne non passeranno dall’estetista sapremo chi incolpare. O chi ringraziare, data la tortura a cui – fin dai tempi dell’Antico Egitto – sono perennemente costrette.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine principale: Luca Vanzella)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Serie A, Roma: la situazione dei rinnovi contrattuali

Panico su Volo United Airlines

Sicurezza a bordo degli aerei, gli States finanziano un progetto dell’Università di Udine