in ,

Ascoli cronaca: bambino di 8 anni frustato dal padre, ricoverato in ospedale

La corsa all’ospedale ed il ricovero nel reparto di Pediatria dell’ospedale Mazzoni di Ascoli. La notizia shock arriva dalle Marche: un bambino di 8 anni sarebbe stato massacrato di botte dal padre. Una violenza inaudita da quanto affermato dai diretti interessati della vicenda. Il bambino ha fornito una testimonianza di quanto successo ed, in modo parziale, lo ha fatto anche la madre.

La brutta storia ha origine a Folignano, provincia d’Ascoli. Venerdì sera 11 Marzo il padre sarebbe tornato a casa, dopo aver passato, come faceva usualmente, una settimana fuori per lavoro. Una volta nell’abitazione domestica è scattata la violenza. Il bambino è stato colpito con una frusta, forse una cinghia. Il giorno dopo le insegnanti si sono accorte dello stato di salute del bambino.

Sotto la maglietta numerosi segni di tumefazione e lividi causati dai colpi. E’ scattato immediatamente l’allarme e sono stati chiamati i Carabinieri ed un’ambulanza. I medici hanno confermato i timori, fortunatamente però non ci sono state conseguenze più gravi: nessuna frattura, né lesioni interne. La madre e i bambini verranno probabilmente affidati a una struttura specializzata.

whatsapp

Whatsapp web pc news: l’app di messaggistica nel mirino del Governo USA, guerra simile a quella contro Apple

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci ed esodati incontrano i sindacati, mobilitazioni di Opzione Donna