in ,

Ascoli – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Il Cagliari di Rastelli insegue il Crotone di Juric, le squadre sono divise da due punti in classifica e si contendono il primo posto della Serie B. I sardi devono rimediare alla sconfitta nell’ultimo turno contro lo Spezia, ma di fronte avranno l’Ascoli che non può buttare via punti adesso che è riuscita ad uscire dalla zona rossa della classifica. Una partita importantissima per entrambe le squadre.

La diretta tv sarà come al solito un’esclusiva di Sky, che trasmette tutte le partite della Serie B. I tifosi di Ascoli e Cagliari potranno seguire la partita collegandosi al canale 252 del proprio decoder Sky Calcio 2. Per questo canale non è prevista l’alta definizione, quindi i telespettatori non potranno usufruire del servizio Sky. Su Premium invece, sarà trasmessa la diretta goal di tutte le partite.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: la partita potrà essere seguita sull’app MySky disponibile sia per Iphone che per i clienti Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Che fuori tempo che fa

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 9 aprile: Annalisa ospite

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette: le imperdibili della settimana