in ,

Ascoli Piceno, ragazza precipita da giostra al Luna Park: morta dopo volo di 20 metri

Ascoli Piceno: immane tragedia alle 23 di ieri, 14 luglio, in un Luna Park a San Benedetto del Tronto, dove una giovane madre di 27 è precipitata dalle giostre ed è morta schiantandosi al suolo dopo un volo di 20 metri.

>>> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, LEGGI <<<

La vittima è Francesca Galazzo. Con lei al momento della tragedia c’era un ragazzo; secondo la ricostruzione dei fatti, entrambi erano assicurati ai rispettivi supporti, quando a un certo punto la ragazza si è sganciata cadendo nel vuoto sotto gli occhi di decine di testimoni.

Francesca Galazzo foto libera da Facebook:

Da subito disperate le sue condizioni dopo la precipitazione. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato il tutto e per tutto per rianimarla, ma invano. La ragazza è morta poco dopo per le gravissime lesioni riportate. La Procura ha disposto il sequestro della giostra, una capsula gravitazionale, per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e far luce sulla tragedia. Andrà ora chiarito cosa non abbia funzionato nel dispositivo di sicurezza al quale la giovane era stata agganciata prima che l’attrazione si attivasse.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio su Canale5

Programmi tv 15 luglio 2017: Laura&Paola, Ciao Darwin 7-La Resurrezione, Crazy, Stupid, Love e Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Foggia, agguato mortale in strada: 50enne ucciso a fucilate a bordo del suo furgone