in ,

Ascolti tv Grande Fratello Vip 2 da record: podio anche sui social

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 2 da record. La puntata del 6 novembre 2017 del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini , ha fatto registrare ottimi dati portando a casa uno dei miglior risultati di sempre. A sintonizzarsi su Canale 5 per vedere cosa succedeva fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche fra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati ben 5.494.000 telespettatori per uno share del 27.89% che però ha raggiunto picchi del 46%. Dall’analisi dei dati Auditel è emerso, infine, uno strabiliante risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 44.22% di share tra i quindici e i ventiquattrenni e del 42.56% tra i quindici e diciannovenni.

>>> LEGGI QUI COME VEDERE LA REPLICA DEL GF VIP 2

E’ stato, infine, registrato anche un eccezionale riscontro perfino sul fronte social grazie alle oltre 900.000 interazioni nel corso della diretta. Insomma il GF Vip 2 si è confermato ancora una volta l’argomento più discusso della serata. Oltre 1.700.000 di persone, solo sulla pagina Facebook, hanno visualizzato contenuti relativi al reality.Il video più cliccato della scorsa settimana, invece, era risultato essere quello di Cristiano Malgioglio pronto, nella sua cuccetta a Tristopoli, a dedicare una canzoncina al suo ‘amato’ Fustigatore. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi. Su Instagram Stories sono giunte 1.023.000 di visualizzazioni durante la puntata e 14 milioni di visualizzazioni nell’arco dell’ultima settimana.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Secondo gli ascolti tv della serata di lunedì 6 novembre 2017 Il Grande Fratello Vip 2 ha superato anche la fiction sull’ammiraglia avversaria. L’ultima puntata di Sotto Copertura 2 – la cattura di Zagaria, infatti, andata in onda dalle 21.31 alle 23.29, ha incollato davanti al piccolo schermo 5.071.000 di  telespettatori per una media di share pari al 20.1%. Su Canale 5, invece, il reality, in onda dalle 21.37 alle 0.54, ha conquistato, come già detto sopra, ben 5.494.000 telespettatori per 27.9 punti percentuali di share.

Seguici sul nostro canale Telegram

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Eva Henger a Pomeriggio 5 difende Massimiliano Caroletti: “Non era il produttore del film” (VIDEO)

omicidio pordenone processo a ruotolo

Omicidio Teresa e Trifone processo, Giosuè Ruotolo sentenza: Corte da 20 ore in camera di consiglio