La perfezione non esiste: è questo ciò che la bella Ashley Benson, la star bionda di “Pretty Little Liars”, ha voluto dire ai milioni di fans che da anni seguono lei e la serie tv. L’attrice è infatti emersa dalla massa di celebrità hollywoodiane pronte a tutto pur di apparire perfette, dimostrando grande intelligenza nello smascherare se stessa e l’eccessivo uso di Photoshop che la riguarderebbe.
L’immagine incriminata, in quanto eccessivamente ritoccata, è il nuovo poster della serie tv “Pretty Little Liars”, nel quale la Benson compare insieme alla colleghe Lucy Hale, Troian Bellisario e Shay Mitchell. “Sembriamo tutte ridicole”, ha esordito l’attrice sui social network, sottolineando il fatto che i volti delle quattro attrici risalgono a 4 anni fa e che sono assolutamente innaturali, essendo privi di difetti diversamente dalla realtà…
L’attrice 23enne ha infatti continuato: “Decisamente troppo Photoshop. Tutte abbiamo dei difetti. Nessuna è veramente così. Non è invitante”. In effetti, le protagoniste di “Pretty Little Liars” appaiono eteree, al limite della normalità, dimostrando nulla della loro bellezza naturale. Apprezzatissimo il messaggio lanciato dalla Benson alle sue fans: “Ricordate, siete tutte bellissime. Per favore, non cercate di assomigliare alla gente che vedete sui giornali o sui poster perché sono false. Siete perfette come siete“.