in ,

Ashley Benson e Tyler Blackburn insieme: da Pretty Little Liars al nuovo film di Harry Potter?

Se mai ci dovesse essere davvero un seguito ai film di Harry Potter, il mago che ha cresciuto un numero esagerato di giovani e conquistato intere famiglie, diciamo pure che la notizia farebbe il giro del web in pochi secondi. Eppure, Ashley Benson ha annunciato su Instagram che, insieme a Tyler Blackburn, è pronta a girare il prossimo film, magari salutando per sempre Pretty Little Lairs. 

Chiaramente, si tratta solo dell’ultima trovata dei due colleghi e amici, che si sono conosciuti sul set del teen drama che sta riscuotendo un enorme successo. Come sul set di Pretty Little Liars, infatti, Ashley Benson e Tyler Blackburn sono parecchio uniti e condivido insieme molte esperienze importanti. Interpretare i nuovi Hermione ed Harry rientrerebbe sicuramente in una di queste, se mai fosse possibile.

“Siamo così emozionati di annunciare che stiamo girando il nuovo film di Harry Potter”, scrive Ashley Benson su Instagram: nel video pubblicato, Ashley Benson e Tyler Blackburn fingono di essere sulla scopa volante che da bambini abbiamo tutti sognato. E c’è da dire che gli Haleb di Pretty Little Liars si sono proprio impegnati!

Maria Callas anniversario

Maria Callas: 38 anni dalla morte, un mito intramontabile di arte, fascino e passione

Barcellona Roma

Champions League, Roma – Barcellona probabili formazioni e ultime news