in

Ashley Benson Instagram, chi è il fidanzato? Addio agli Haleb di Pretty Little Liars

Ashley Benson è fidanzata, ma lui non è Tyler Blackburn, ovvero l’attore che veste i panni di Caleb di Pretty Little Liars. Gli Haleb sono la coppia più amata della serie tv, tanto è vero che i fan di Pretty Little Liars hanno sempre sperato che Ashley Benson e Tyler Blackburn si fidanzassero anche nella realtà. Così non è stato, e l’ultima foto che Ashley Benson ha pubblicato su Instagram ne è la conferma.

Più volte, Ashley Benson e Tyler Blackburn hanno affermato che tra loro non c’è stato mai nulla. Eppure, in quasi sette anni di Pretty Little Liars, gli amanti della serie tv e degli Haleb ci hanno sempre sperato. Dopo dubbi e insinuazioni, però, è arrivata la notizia ufficiale che tra Ashley Benson e Tyler Blackburn non c’è nulla se non una profonda amicizia: la foto che ritrae Ashley Benson baciare un ragazzo non lascia spazio all’immaginazione.

A poco tempo dalla messa in onda di Pretty Little Liars 7, Ashley Benson si gode le sue vacanze alle Hawaii, in dolce compagnia. Ashley Benson, oltre a pubblicare la foto, ha taggato il suo fidanzato, permettendoci di scoprire che si tratta di Ryan Good, produttore famoso per aver lavorato soprattutto con Justin Bieber. In passato, tra i due c’è stato un intenso tira e molla.

Accadde Oggi

Programmi Tv Rai: rivoluzione nei palinsesti, niente talk e l’arrivo di Pif

bossetti cassazione

Caso Yara processo, in corso requisitoria difensori Bossetti: contestate aporie impianto accusatorio