in

Ashley Massaro morta a 39 anni: wrestling in lutto, le cause del decesso

Ashley Massaro, stella del wrestling, è morta oggi a soli 39 anni. A dare la triste notizia del decesso l’organizzazione Wwe con una nota: «Siamo rattristati dall’apprendere la tragica morte della nostra ex superstar. La Wwe porge le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Ashley».

Ashley Massaro morta a 39 anni: le cause del decesso

Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di New York, Ashley Massaro è stata Miss Hawaiian Tropic nelle edizioni statunitense (2002) e canadese (2004). La 39enne è stata una wrestler e modella famosa soprattutto per le sue performance alla World Wrestling Entertainment (WWE) tra il 2005 e il 2008. Nel 2007 era stata scelta per la copertina di Playboy e due anni prima aveva vinto la cintura di campionessa femminile della più importante compagnia di wrestling al mondo. Dopo aver lasciato lo sport che le aveva regalato la notorietà, Ashley Massaro si è dedicata alla televisione, partecipando al reality show della CBS Survivor, una specie di Isola dei Famosi, e a varie serie tv. Ennesimo lutto tragico per la WWE: secondo quanto riportato dai media locali la modella sarebbe stata ritrovata priva di sensi stamani nella sua casa nella contea di Suffolk, a New York, dove era nata il 26 maggio 1979, da un suo familiare che ha poi chiamato i soccorsi usando il telefono della lottatrice. Purtroppo però per Ashley Massaro non c’è stato niente da fare: arrivata in ospedale, nonostante gli sforzi dello staff sanitario, la 39enne è deceduta. Secondo indiscrezioni, si sarebbe trattato di suicidio. Le autorità locali hanno già rubricato l’evento come «di natura non criminale».

Ashley Massaro morta a 39 anni: la lottatrice era pronta a tornare sul ring

La morte dell’atleta è arrivata appena due mesi dopo un importante annuncio dato su Twitter: «Andiamo a combattere dalla prossima settimana… super pompata e pronta a vedere cosa mi rimane in questi miei vecchi stivali!», aveva postato Ashley Massaro, disposta a tornare sul ring. Una notizia che aveva rallegrato i follower, ora dispiaciuti per l’accaduto. Tanti i fan e i colleghi che hanno espresso il proprio cordoglio per la perdita, un drammatico epilogo che nessuno si aspettava.

leggi anche l’articolo —> Londra, 23enne toscano trovato morto in un cassonetto: è giallo sulla vicenda

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Londra, 23enne toscano trovato morto in un cassonetto: è giallo sulla vicenda

Trovata morta 19enne incinta scomparsa: il figlio strappato dal grembo